blog di webmaster

Il capo dello stato.

Che tristezza l’elezione del Capo dello Stato.
I nostri parlamentari appena rieletti non sono stati capaci di eleggere un Capo dello Stato. Non è una critica a Napolitano il suo  ruolo fin  ora è stato svolto sempre con tutto l’impegno necessario. Un ottimo lavoro, innegabilmente.

Programmi politici, cosa manca.

Siamo ad una settimana dalle elezioni. Le discussioni su media sono diverse, ma più che discussioni mi sembrano battibecchi. Io ho fatto meglio di te, no questo l’ha fatto tizio, ecc, ecc.
Una sana illustrazione dei programmi non l’ho vista. La forma pubblica dei programmi dei partiti non mi convince.
Uno fa le promesse raccolte in non più di 10 punti, altri scrivono un poema più o meno roseo, sil nostro domani. Poi vedi elenchi del tipo questo si, questo, questo no.

Elezioni politiche 2013. Il vincitore.

Non ho il vincitore delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Non sono un mago, e nemmeno posso fare nomi di maghi: questi si offendono se li accosti ai politici e alla politica.

Non sono tesserato di nessun partito politico, ne ho alcuna attività politica specifica. Mi spaccio per cittadino qualunque, ho una mia idea e cerco di farmi una idea. E’ già abbastanza difficile così.

Con il titolo volevo ‘sparare’ anch’io la mia bufala a sensazione, ma vado poco lontano, non sono così bravo come altri.

Ma sono concorrenti?

Prendo spunto dalle recenti vicede raccontate dal giornale radio e mi chiedo se Telecom e FastWeb sono concorrenti, visto che nella recente truffa di evasione di IVA  e affini (la chiamano truffa carosello) si sono trovate perfettamente d'accordo e hanno efficacemente cooperato....

 

Subscribe to Feed RSS - blog di webmaster